Ricarica e controllo per ottimizzare l’efficienza delle batterie

GOT ha ideato un processo che analizza lo stato delle batterie grazie a una tecnologia hardware e software con un costante monitoraggio di performances della batteria. Tale processo permette una automatica riprogrammazione del sistema e procede con la gestione del profilo più idoneo per il miglioramento delle performance della batteria. Le vostre batterie in uso, sia per il settore industriale che civile, da oggi possono contare su un servizio qualificato per una corretta manutenzione programmata.

Caricabatteria

Linea di caricabatteria elettrici dedicati al mondo business e consumer

Scaricabatteria

Scaricabatteria

Vasta gamma di scaricabatteria
professionali

Liquido

Fornitura di liquidi tecnici per la rigenerazione e la manutenzione delle batterie

Software

Sistema informatico altamente specializzato per il monitoraggio

Cabine

Centrale di controllo per la manutenzione e trattamento delle batterie

Lo scaricabatteria automatico che ottimizza la ricarica della tua batteria

DP2 è una famiglia di scaricabatteria automatici di batterie studiati per il mondo della manutenzione e della rigenerazione di batterie.

Questi dispositivi eseguono cicli automatici preimpostati di carica e scarica della batteria con lo scopo di:

  • Misurare secondo le normative l’effettiva capacità di batterie al Piombo;
  • Eseguire dei cicli di ricarica che attraverso opportuni profili di carica e l’ausilio di additivi chimici;
    Possono fare regredire alcuni processi di invecchiamento e perdita di capacità come ad esempio la solfatazione delle batterie al Piombo acido.

La unicità di questo dispositivo risiede nella sua modularità, incentrata su un blocco attivo di 3KW che può essere multiplato a formare diverse configurazioni di sistema in funzione delle esigenze del cliente, potendo arrivare a configurazioni da 1 a 30 moduli, utilizzando diverse strutture meccaniche di supporto ed integrazione.
Il dispositivo inoltre può scaricare batterie con tensioni fino a 400 V, rendolo quindi utilizzabile per batterie automotive.

 

DP1 Battery Discharger

Lo scaricabatteria automatico con porta USB per scaricare e visualizzare i dati

DP3 è una serie di scaricabatteria da 12KW studiati per il mondo della manutenzione e della rigenerazione di batterie.

Il dispositivo può anche essere messo in parallelo con una configurazione Master - Slave per ottenere dispositivi di maggiore potenza. I DP3 sono dispositivi monofase per tensioni di rete 230 Vac per batterie con tensione compresa tra i 2/120 V e corrente di scarica pari a 150 A per i modelli 80V, e 120A per i modelli 96V. Sono equipaggiati con una porta USB per scaricare i dati e visualizzarli in un software dedicato.

DP1 Battery Discharger

Lo scaricabatteria automatico per gli ambienti di lavoro più difficili

DP4 è una serie di scaricabatteria a componenti attivi estremamente robusto e compatto, disegnato per gli ambienti di lavoro più difficili, grazie ad un sistema di raffreddamento che non coinvolge i componenti elettronici. Si tratta di uno scaricabatteria ad alimentazione Monofase, con ingresso universale 100-240Vac, 50/60 Hz.

DP1 Battery Discharger